gaeta comune

Gaeta / Bonifica del verde: nuovi interventi in arrivo

Ambiente Gaeta

GAETA – Proseguono senza sosta gli interventi di bonifica del verde pubblico sul territorio comunale.
Diverse aree pubbliche saranno coinvolte nei prossimi giorni dai lavori di potatura di alberi, taglio erba e pulizia complessiva, finalizzati a garantire l’igiene, la cura, la sistemazione degli spazi pubblici e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana e dell’accoglienza cittadina.

Sulla base della programmazione definita dall’Ufficio Ambiente del Comune, il 23 febbraio 2016 gli interventi di bonifica ambientale interesseranno Via Cesare Battisti. Continueranno il 24 febbraio in Via Europa, mentre il 25 febbraio sarà interessata dagli interventi la zona che va dalla rotonda di Calegna al mercato del pesce. Questa nuova fase di lavori si concluderà il 26 febbraio in Via Lungomare Caboto dalla Peschiera (ex pesa commerciale) a San Carlo (campo sportivo).

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.
L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di tali interventi.