Gaeta / Droga e furti, i controlli della Polizia

Cronaca Gaeta

GAETA – La Questura di Latina in questo fine settimana ha disposto l’intensificazione dei controlli del territorio finalizzati alla prevenzione di reati in genere nonché al monitoraggio di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I frutti dell’opera di vigilanza del territorio posta in essere dagli agenti del Nucleo Volanti del Commissariato di Polizia di Gaeta, hanno permesso di segnalare amministrativamente un giovane assuntore di sostanza stupefacente M.A. di anni 21, trovato in possesso, a seguito di perquisizione, di circa 2 grammi di hashish e di procedere all’allontanamento con foglio di via obbligatorio di un giovane campano R.L. di anni 19, pregiudicato per reati contro il patrimonio, già precedentemente sorpreso in flagranza di reato mentre stava perpetrando un furto all’interno di un esercizio commerciale della città e per tale ragione tratto in arresto.

Sono stati altresì intensificati i controlli su strada che hanno consentito di procedere all’identificazione di 53 persone di 21 veicoli nonché si è proceduto al controllo di un esercizio commerciale che recentemente vede riunirsi al suo interno numerosi pregiudicati locali.