Fondi / Era ai domiciliari ma è stato sorpreso a passeggiare, arrestato 45enne

Cronaca Fondi

FONDI – Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati disposta dalla Questura di Latina, la Polizia di Stato nel corso della giornata del 17 settembre 2016, ha tratto in arresto un noto pregiudicato del posto B.F. di anni 45 il quale era evaso dagli arresti domiciliari, concessigli dal Tribunale di Latina, per un precedente arresto per spaccio di stupefacenti.

In particolare, gli Agenti della “Volante” del Commissariato di FONDI, durante i rituali controlli rivolti ai soggetti sottoposti a misure cautelari e detentive, hanno riscontrato l’assenza del pregiudicato presso il suo domicilio e pertanto si ponevano immediatamente alle sue ricerche.

Dopo circa trenta minuti, gli Agenti bloccavano il pregiudicato mentre passeggiava tranquillamente per il centro cittadino e quindi lo traevano in arresto per il reato di evasione.

Il B.F., non è nuovo a tali violazioni e difatti già in passato è stato condannato sempre per evasione dai domiciliari, e per altri reati; tali condanne potrebbero aggravare la sua posizione processuale, in quanto la Procura ha ipotizzato nei suoi confronti anche la recidiva.

L’uomo, dopo il rito direttissimo che si è celebrato nella mattinata del 18, presso il Tribunale di Latina, è stato condotto presso il Carcere di Latina in attesa di una nuova udienza che si terrà nei primi giorni del mese prossimo.