Gaeta / Giovani Democratici del sud pontino a congresso

Formia Gaeta Minturno Politica

GAETA – Si terranno domani, venerdì 19 febbraio, alle ore 16, i congressi dei Giovani Democratici di Gaeta, di Formia e di Minturno. L’evento sarà ospitato nel circolo “Antonio Gramsci”, sito in via Lungomare Caboto, e sarà un momento di confronto, aperto a tutti. Nel corso del congresso si discuterà dei prossimi progetti politici, culturali e sociali. Si procederà al rinnovo del gruppo dirigente e all’elezione del segretario cittadino.

Verrà fatto il resoconto del lavoro svolto finora dalla giovanile del Partito Democratico sui territori e soprattutto, a dimostrazione del fatto che la buona politica può e deve ripartire dalle nuove generazioni, si discuterà del progetto politico, sociale e culturale, nonché delle iniziative che si intendono realizzare.

Si susseguiranno brevi interventi da parte degli iscritti ai circoli del Sud Pontino ed anche di rappresentanti del Partito Democratico locale. Naturalmente anche tutti i cittadini che vorranno passare con noi questo momento così importante potranno intervenire, fare critiche ed avanzare proposte.

Con l’elezione del nuovo segretario, i Giovani Democratici di Gaeta, Formia e Minturno intendono rilanciare l’attività politica dell’organizzazione, dimostrando che anche ragazzi dai 14 ai 29 anni possono essere una forza promotrice e portavoce dei bisogni e degli interessi dei giovani cittadini locali.