Calcio/ Unicusano Fondi al “Purificato” per il derby contro la Nuorese

Fondi Sport

FONDI – Terminato l’ allenamento di rifinitura dell’Unicusano Fondi, l’ allenatore Sandro Pochesci ha comunicato la lista dei calciatori convocati per la partita da giocare domani pomeriggio al “Purificato” (ore 15) contro la Nuorese. Ancora assente per infortunio il difensore Barbato, torna a disposizione il centrocampista Evangelisti.

L’Unicusano-Fondi Calcio comunica che in occasione della gara di domani pomeriggio, l’ingresso allo stadio per i tifosi sardi in trasferta sarà assolutamente gratuito. Il territorio dell’ isola ed i suoi abitanti sono stati colpiti, poco più di un anno fa, da una violenta alluvione che ha causato danni incalcolabili, lasciando ferite profonde, e seguire la propria squadra lontano dalla propria città è difficile e costoso.

Sulla scia di quanto già fatto nelle precedenti occasioni di gare casalinghe contro clubs della Sardegna, l’Unicusano-Fondi Calcio offre un piccolo gesto, forse insignificante rispetto a quanto subìto da un’intera comunità, ma che siamo convinti farà sentire i tifosi della Nuorese che saranno presenti al “Purificato” i benvenuti.

Questo l’ elenco dei giocatori:

PORTIERI: Coletta, Di Loreti;

DIFENSORI: Bocchino, Ciaramelletti, Cirilli, Garofalo, Pompei, Rinaldi;

CENTROCAMPISTI: Addessi, Bertoldi, Carbone, Evangelisti, Maisto, Nappo, Piras;

ATTACCANTI: Angelilli, Cardillo, D’ Agostino, Evacuo, Giordano.