pontecorvo comune

Pontecorvo / Il comune dona un defibrillatore al centro diurno per disabili ‘Eureka’

Attualità Sanità

PONTECORVO – L’amministrazione comunale di Pontecorvo consegna un defibrillatore al centro Eureka, struttura diurna per portatori di handicap. La consegna dello strumento salvavita ci sarà domani, martedì 16 febbraio alle ore 10.30 nella sede di via Kennedy.

anselmo rotondo
Anselmo Rotondo

“Insieme al consigliere comunale con delega ai servizi sociali Francesca Gerardi, domani mattina consegneremo un defibrillatore al Centro Eureka, strumento acquistato attraverso l’autofinanziamento di tutti i membri della maggioranza consiliare.

L’impegno era stato assunto durante le festività natalizie e, in piena attuazione del principio solidaristico, che abbiamo instaurato al comune di Pontecorvo attraverso l’autofinanziamento per venire incontro alle esigente delle categoria più svantaggiate.

Per questo ringrazio tutti i membri della maggioranza con particolare riferimento al consigliere delegato Francesca Gerardi che ha saputo, in pochi mesi, individuare e affrontare le vere emergenze del settore, per lo più taciute per questioni di privacy”, ha detto il sindaco Anselmo Rotondo.