Latina, Sabaudia / Prosegue l’incessante attività di contrasto ai reati predatori

Cronaca Latina Sabaudia

LATINA E SABAUDIA – Nella scorsa notte, a Latina, nell’ambito di specifici servizi svolti per infrenare il fenomeno dei reati predatori, in particolar modo i furti perpetrati in esercizi commerciali, i Carabinieri, hanno eseguito una mirata perquisizione presso il domicilio di via Palmarola, dove risiedono tre cittadini romeni.

Nella circostanza i militari operanti hanno rinvenuto uno smartphone ‘Samsung Galaxy’ a ed un televisore LCD 48 pollici marca ‘Grunding’ che erano stati trafugati nei giorni scorsi, ad Aprilia e località Campoverde, rispettivamente presso un negozio di telefonia ed un bar tavola calda.

La merce rinvenuta, del valore stimato di 2.000 euro è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre i tre malfattori, due uomini ed una donna tutti con precedenti di polizia, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

Mentre a sabaudia, via Cesare del Piano, i Carabinieri del locale comando Stazione, nel corso di servizio teso ad infrenare il fenomeno dei furti su autovetture in sosta, durante una perlustrazione sono riusciti a recuperare una refurtiva precedentemente trafugata da un furgone parcheggiato lungo la strada.
Nella circostanza sono stati recuperati 2 decespugliatori, 2 levigatrici, 1 smerigliatrice, 1 tagliasiepi, una motosega ed una cassetta per attrezzi. Il tutto è stato restituito al proprietario. Sono in corso le indagini per addivenire all’identificazione degli autori.