gaeta obiettivo comune incontro

Gaeta / Obiettivo comune: “Si risveglia la vecchia politica, serve una svolta nella mentalità”

Gaeta Politica

GAETA – “A circa un anno dalle prossime elezioni amministrative, a Gaeta si risveglia la vecchia politica – esordisce cosi Ciro Scognamiglio, di Obiettivo comune.

“È iniziato il valzer delle promesse, quali ad esempio quelle del lavoro e della casa, da elargire sotto forma di favori a pochi contro l’interesse della collettività. Tutto ciò crea frustrazione, dipendenza, e svilisce le enormi potenzialità presenti in ciascuno di noi. Il lavoro va creato senza favoritismi, ma attuando delle politiche serie.

Si può fare ma la vera svolta nella nostra città non potrà mai esserci fino a quando non cambierà la mentalità. A
Gaeta soprattutto per questo motivo, è nata più di un anno fa, ‘Obiettivo comune’, un’associazione di liberi cittadini impegnati personalmente per far emergere l’enorme valore della propria città, attraverso il coinvolgimento di tutti, affermando che i propri diritti non si barattano ma si conquistano, costruendo insieme agli altri una società, uno stare insieme, più giusto.

Chiunque fosse interessato a partecipare alla nostro progetto di città, può contattarci. Mai più false lusinghe contribuiamo tutti per portare Gaeta ai livelli culturali, sociali ed economici che le competono”.