Pallamano / HC Fondi giovanile, under 20 e under 16 in campo per la sesta giornata

Fondi Sport

FONDI – Questo pomeriggio, venerdì 12 febbraio, i rossoblù dell’Under 20 si recheranno in quel di Civitavecchia per disputare la terza ed ultima giornata di ritorno del campionato regionale U18-U20 maschile, stagione 2015-2016. Sulla cresta dell’onda gli atleti allenati dal mister Francesco Zannella, scenderanno in campo per conquistare la sesta vittoria consecutiva e rimanere così imbattuti. L’incontro avrà luogo alle ore 17 presso il Palasport civitavecchiese e conterrà tutte le insidie tipiche di una gara in trasferta.

Gara fuori casa anche per il gruppo Under 16 del mister Monia Paparello, che il prossimo 14 febbraio partirà alla volta di Gaeta per giocare l’incontro valido come prima giornata di ritorno del campionato regionale U14-U16. Reduci da due sconfitte consecutive, tanta è la voglia dei giovani rossoblù di riscattarsi e tornare a vincere, così ce la metteranno tutta per ripetere il risultato della gara di andata che li ha visti sconfiggere nettamente il Gaeta Sporting Club4. Il match avrà inizio alle ore 11 presso il palasport di Gaeta, e cogliamo l’occasione per invitare gli appassionati fondani a seguire le squadre giovanili anche in trasferta, per non far mancare il necessario sostegno ai nostri giovani rossoblù.

I più piccolini dell’Under 12, seguiti dai coach Manojlovic e Capotosto, ospiteranno nella mattina di domenica 14 febbraio le due compagini pontiniane, per disputare il doppio incontro valido come terzo concentramento della fase I del campionato regionale U12 maschile. Carichi ed intraprendenti, i piccoli rossoblù non perderanno neanche questa volta l’occasione di passare una buona giornata di sport tra divertimento e passione. Invitiamo tutte le famiglie e tutti gli appassionati di pallamano a sostenere i bambini dell’Under 12 e a passare così una domenica mattina diversa presso il palasport di Fondi.