Giancarlo Cardillo

Castelforte Futura al lavoro sul programma elettorale di Giancarlo Cardillo

Castelforte Politica

CASTELFORTE – Dopo l’inaugurazione della sede elettorale, avvenuta il 30 Gennaio scorso, venerdì 12 si riunirà il comitato elettorale “Castelforte Futura” durante il quale si inizierà il cammino che culminerà con le Elezioni amministrative in programma a giugno prossimo. Il comitato, a cui hanno già aderito numerose persone, avrà lo scopo di analizzare, studiare e sviluppare i punti programmatici della compagine elettorale guidata da Giancarlo Cardillo.

All’incontro parteciperanno i candidati della lista nella quale ricordiamo essere confluito già gran parte del Partito Democratico locale con l’indicazione di ben quattro candidati, il Partito del Sud e molti componenti della società civile.

Questo primo incontro rappresenta, a detta dei componenti del coordinamento, l’inizio di un percorso nuovo che ha come obbiettivo di riuscire a trasformare la sede elettorale di “Castelforte Futura” in un laboratorio permanente aperto a tutti i cittadini, una vera e propria fucina di idee per la costruzione di un futuro migliore.

All’incontro saranno presenti amministratori vari del comprensorio , associazioni di categoria, esperti nei vari settori, imprenditori e liberi professionisti con cui condividere e discutere le linee programmatiche.

“E’ giunto ormai il momento di lasciare beghe e polemiche al di fuori delle reali necessità che riguardano il futuro del nostro territorio – dichiarano i membri di Castelforte Futura – Il tempo dovrà servire a cercare soluzioni reali per il nostro paese. Lasciamo serenamente ad altri l’opportunità di spendere il proprio tempo in discussioni sterili e prive di alcun significato sociale ed amministrativo”.