Formia / Al Superenalotto due vincite da oltre 20mila euro

Attualità Formia

FORMIA – La dea bendata negli ultimi tempi ha una dimora privilegiata nel comprensorio meridionale della provincia di Latina: il Caffè del Golfo, nella centralissima piazza Mattej a Formia. Grazie alla nuova formula del superEnalotto – si vince anche con il 2 e il montepremi è più ricco – due vincite, interessanti, sono state centrate in due estrazioni quasi consecutive.

In quella numero 14, del 2 febbraio, è bastata una giocata di soli due euro per portare a casa il 5 e vincere la somma di 22.626 euro. Trascorrevano quattro giorni e sabato un’altra giocata, sempre da 2 euro, ha premiato un frequentatore dell’attività gestita da Salvatore Chinappi ed Ezio Conte che ha vinto una somma quasi identica: 21.454 euro.

I titolari del Caffè Bitti non hanno ricevuto alcuna telefonata o comunicazione da parte dei neo fortunati scommettitori che potrebbero essere residenti in un centro diverso da Formia essendo il bar ubicato davanti ad una frequentata fermata del servizio del trasporto pubblico extraurbano.

Saverio Forte