asd minturno

Pallavolo / L’ASD Minturno conquista una vittoria e si prepara al match contro la Fineco Vitinia

Minturno Sport

MINTURNO – Una bella vittoria per le giovani minturnesi sabato sera contro la ASD Sports Team G. Castello, squadra in coda alla classifica ma di notevole spessore, con buone giocatrici, sopratutto l’opposto e i centrali che hanno creato non poche difficoltà alle ragazze guidate da Massimo D’Acunto.

“In partita abbiamo peccato un po’ in ricezione e questo ha compromesso molto il nostro gioco ma dalle situazioni difficili che si sono verificate le ragazze ne sono uscite in modo positivo” – ha dichiarato il mister. “Sono molto soddisfatto della gara, nonostante le difficoltà che ci hanno creato l’opposto e i centrali avversari, le ragazze hanno seguito alla lettera le mie indicazioni, sia in battuta che in attacco. Certo, abbiamo commesso qualche errore di troppo, specie all’inizio di ogni set regalando molti punti ed un notevole vantaggio ma le ragazze hanno reagito benissimo.” Gli errori spiegano i punteggi alti raggiunti dallo Sports Team, ma la reazione delle nostre beniamine ha spostato gli equilibri a nostro favore.

Sabato 6 febbraio la ASD Pallavolo Minturno ospiterà la Fineco Vitinia per la quattordicesima giornata del campionato regionale femminile di serie D.

Parziali:
Minturno-Sports Team 3-1
26-24, 27-25, 13-25, 25-22