Pontecorvo / Pubblicato il bando di gara per l’appalto dei lavori nel centro abitato

Attualità

PONTECORVO – E’ stato pubblicato il bando di gara per l’appalto dei “Lavori di ripristino della Via Lungo Liri Salvatore Spiridigliozzi nel centro abitato di Pontecorvo e mitigazione delle condizioni di rischio idrogeologico del versante” sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito regionale alla sezione “Bandi di gara”.

Anselmo rotondo
Anselmo Rotondo

L’importo dei lavori a base di gara ammonta a 1.181.555,42 euro (di cui 90.232,08 euro per oneri della sicurezza). Il tempo previsto per la realizzazione dell’intervento, se non diversamente offerto in sede di gara, è di 395 giorni. Il bando prevede un termine per la presentazione delle offerte di almeno 26 giorni (avendo posto un progetto esecutivo a base di gara); pertanto entro il 2/03/2016 dovranno pervenire le offerte dei concorrenti. Il giorno 17/03/2016 è prevista la prima seduta di gara.

“Si tratta di un grande risultato che la regione Lazio porta a termine dopo mesi di lavoro progettuale, attorno al quale non abbiamo mai fatto mancare la nostra presenza, settimanalmente ho avuto contatti diretti con l’assessore regionale Fabio Refrigeri, al quale oggi a nome di tutta la comunità dico grazie di cuore. Un grazie che va al presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti e a tutti tecnici che hanno lavorato insistentemente per arrivare alla pubblicazione del bando. L’amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare continuerà a lavorare nel solo interesse dei cittadini e seguirà passo passo le procedure dal bando” dichiara in una nota il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo.