Ventotene / Renzi a un bimbo: “Il Napoli vince lo scudetto”. E’ il figlio di Stefanelli

Attualità Minturno Ventotene

VENTOTENE – La notizia ha fatto il giro dello Stivale in pochissime ore, su tutti i giornali e agenzie stampa. Il premier Matteo Renzi, in visita a Ventotene, al termine di un discorso sull’Europa, è stato avvicinato da un papà con il proprio figlio. Renzi ha salutato il ragazzino e scherzando gli ha chiesto per quale squadra tifasse: “Roma?” Il papà ha risposto: “Napoli, presidente”. Renzi ha quindi sorriso e ha assicurato: “Quest’anno il Napoli vince lo scudetto”.

stefanelli renzi figlio2Ai giornalisti della stampa nazionale è sfuggita l’identità degli attori della scena. Ebbene, quel ragazzino era Antonio Stefanelli, figlio di Gerardo Stefanelli, candidato a sindaco di Minturno, accorso insieme ad altri amministratori vicini al Partito Democratico per salutare l’arrivo del premier a Ventotene.

Un episodio, che è emerso anche sul celebre social network Facebook, dove Stefanelli senior ha postato una foto in cui sono ritratti padre e figlio insieme al premier. “Il Presidente Matteo Renzi si ferma a salutare un bimbo: Antonio Stefanelli. Che emozione”, è il messaggio della didascalia. Un’emozione che sicuramente il giovane Antonio ricorderà con simpatia.