Formia / Furto al negozio di abbigliamento “Parole di donna”, arrestato 24enne

Cronaca Formia

FORMIA – Nella mattinata odierna, a Formia, i Carabinieri del locale NORM – aliquota radiomobile – nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto M.G., 24enne del posto, pluripregiudicato, per i reati di furto aggravato, danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

I militari operanti, su segnalazione di un privato cittadino, si sono recati presso il negozio di abbigliamento “Parole di Donna” ove, poco prima, era stato perpetrato un furto ad opera di un soggetto, allontanatosi solo a seguito dell’attivazione del dispositivo di allarme.

Le immediate ricerche consentivano di intercettare il giovane poco distante dal luogo del reato, mentre tentava la fuga a bordo di un motociclo. Il malvivente era penetrato all’interno del citato esercizio dopo aver infranto una delle vetrine laterali, riuscendo a prelevare il registratore di cassa, con all’interno una modica somma in denaro, rinvenuta nelle adiacenze dell’esercizio commerciale.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.