terracina furto banca 2016

Terracina / Furto in banca a Borgo Hermada, arrestato un 37enne di Roma

Cronaca Terracina

ROMA – La decorsa notte, i Carabinieri del NORM – Aliquota Operativa del Comando Compagnia di Terracina – hanno tratto in arresto un 37enne di Roma, attualmente sorvegliato speciale, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del tribunale di Latina, che ha concordato appieno con la motivata richiesta avanzata dal citato comando arma, a seguito degli esiti delle attività investigative e tecniche svolte dal RaCIS di Roma.

Nei confronti dell’arrestato sono emersi, infatti, gravi indizi di colpevolezza in ordine al furto avvenuto, nel novembre del 2014 presso la Banca di Credito Cooperativo del Circeo – Filiale Borgo Hermada.

Nella circostanza, ignoti si introdussero, previa effrazione della porta antipanico, all’interno del citato istituto di credito, asportando una cassaforte contenente la somma contante di 10 mila euro, rinvenuta, successivamente dai Carabinieri, ancora chiusa, all’interno di un’autovettura rubata e utilizzata per commettere il reato.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Latina.