Frosinone / Musica folk al Salun1605 con “Quelli di Anarres” in concerto

Attualità Frosinone

FROSINONE – Questa sera 29 gennaio 2016, alle ore 20.30 Quelli di Anarres in concerto, ingresso gratuito, al Salun1605 di Frosinone, Viale Tevere 34.

Quarto atto per Folk in Salun, la rassegna musicale che ha visto succedersi sul palco artisti del calibro di Capuano, Moneti dei Modena City Ramblers e Federico Palladini.
Questa volta sul palco del Salun saranno di scena “Quelli di Anarres” chiamati a una performance di sicuro spessore, progetto musicale nostrano che si fa ben volere in tutta Italia grazie a un folk rock carico di suggestioni “cashiane” con venature irlandesi alla Floggin’ Molly che trova sfogo nella voce di Gianluca Pucci e nei talentuosi componenti di una band in cui spiccano basso e violino.

Se in ambito live la band vanta collaborazioni con artisti del pregio e livello dei Gang e Modena City Ramblers, fresco d’uscita è il loro primo disco “La donna, la taverna, il dado”, chiaro riferimento all’irriverente poeta Cecco Angiolieri e che si è guadagnato fin da subito il parere favorevole della critica.
Questa sera, dunque, 29 gennaio alle ore 20.30 entrata gratuita al Salun1605 di Viale Tevere 34 un’ottima occasione per ascoltare un folk rock apprezzato in tutta Italia, ma, ancor più importante, di casa nostra.