Fondi / Spaccio di eroina, arrestato 49enne

Cronaca Fondi

FONDI – Arrestata una persona per spaccio di droga. La scorsa notte, a Fondi, i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, C.E. 49enne del posto.

L’uomo è stato sorpreso, a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, subito dopo aver ceduto, ad un giovane del luogo, una dose di eroina del peso complessivo di 0,2 grammi. Le successive perquisizioni personale e domiciliare consentivano di rinvenire un’ulteriore dose di hashish, del peso complessivo di 0.7 grammi. E la somma contante di euro 315,00, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione, ove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Un altro arresto ha invece riguardato G.C. 44enne australiano, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Latina, che concordava con la motivata richiesta di aggravamento della pena avanzata dal citato comando Arma. L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.