chiesa san paolo gaeta

Gaeta / Incontro diocesiano per gli operatori pastorali alla Chiesa di San Paolo Apostolo

Attualità Eventi Gaeta

gaeta chiesa san paolo gaetaGAETA – Martedì 26 gennaio alle ore 19:00 presso la Chiesa di San Paolo Apostolo a Gaeta (Piazza Trieste 9) si terrà l’Incontro diocesano per tutti gli Operatori pastorali in preparazione ai tempi liturgici di Quaresima e Pasqua. Il tema dell’incontro coincide con il motto del Giubileo Straordinario della Misericordia “Misericordiosi come il Padre”.

Due le relazioni previste nell’incontro diocesano. Don Giuseppe Rosoni, Parroco dei Santi Cosma e Damiano in Gaeta, terrà una meditazione biblica sul tema della Misericordia. Invece don Antonio De Arcangelis, Direttore della Caritas diocesana, illustrerà le diverse iniziative di misericordia che la nostra Chiesa locale porta avanti ogni giorno verso i più bisognosi.

In particolare don Antonio si soffermerà sulle attività dei quattro Centri Caritas di San Vincenzo Pallotti a Formia, Mons. Luigi Di Liegro a Gaeta, Mons. Salvatore Fiore a Fondi e S. Francesco a Minturno, e anche le attività promosse dalle Caritas parrocchiali.