pallavolo minturno

Pallavolo / ASD Minturno, trasferta in Puglia per l’ultima giornata del girone di andata

Minturno Sport

MINTURNO – L’ASD Pallavolo Minturno si prepara all’ultima giornata del girone di andata del campionato nazionale di serie B2 femminile. La squadra si recherà in Puglia per affrontare la Cav. Libera Cerignola, che si trova al terzo posto in classifica a 23 punti, reduce dalla sconfitta subita ad Altino domenica scorsa.

Una squadra ben attrezzata” dice il mister Roberto Ciufocon ottime giocatrici alle quali si è aggiunta recentemente l’opposta Angelova, ex Potenza e che sa volgere a suo favore il fattore campo.La posta in gioco è molto alta, con la zona play off che si va ad accorciare dopo la fuga” di Altino, sola in vetta a quota 29: vincendo a Cerignola le minturnesi andrebbero a condividere la terza posizione con le avversarie, mantenendosi a un solo punto dalla seconda in classifica che osserverà la giornata di riposo.”

Ci prepariamo con spirito positivo ad una nuova sfida entusiasmante” – dichiara Mister Ciufo, reduce dall’esaltante vittoria nel derby. – “Le trasferte impegnative sono le mie preferite”.