Vittorio Supino

Minturno / Vittorio Supino eletto presidente del Centro Anziani Comunale

Attualità Minturno

MINTURNO – Si sono svolte ieri, 22 gennaio 2016, presso la sala consiliare del Comune di Minturno, le elezioni per la nomina del Presidente coordinatore del Centro Anziani Comunale così come previsto dall’art 21 bis del Regolamento approvato con Delibera di Consiglio n.7 del 23/01/2013.

L’elezione, a cura dei membri del comitato di gestione composto da 2 delegati eletti dai rispettivi Circoli Anziani del Territorio, ha visto la nomina a Presidente Coordinatore il sig. Vittorio Supino il quale ha dichiarato:

“Il compito che mi è stato assegnato – dichiara Supino – è quello di raccordo tra le strutture territoriali e l’amministrazione comunale al fine di individuare e realizzare quelle iniziative atte a dare sempre più opportunità ai cittadini della terza età ad avere momenti di socializzazione e di integrazione nel tessuto sociale.

Ringrazio il Commissario Prefettizio per l’attenzione rivolta a queste problematiche e accogliamo con favore la sua iniziativa di affidare ai Circoli Anziani il Servizio di Vigilanza Scolastica all’entrata ed all’uscita dalle scuole del Comune.

Ringrazio poi l’amico Vittorio Guglietta che con tanta dedizione e spirito di sacrificio ha svolto questo ruolo prima di me raggiungendo significativi risultati di miglioramento delle condizioni strutturali dei vari Circoli”.