Frosinone – Atalanta, tutto pronto per la partita di sabato sera

Cronaca Frosinone Sport

FROSINONE – Si è riunito questa mattina in Questura il Tavolo Tecnico per definire i dettagli relativi al prossimo incontro di campionato che vedrà la squadra locale impegnata alle ore 18.00 di sabato 23 gennaio contro l’Atalanta.

Alla riunione – presieduta dal Questore Santarelli – sono intervenuti i rappresentanti delle Forze di Polizia e di tutti gli altri Enti chiamati a vario titolo a concorrere nei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti.

Lo Stadio Matusa verrà aperto alle ore 15.30 ed accoglierà i numerosissimi sostenitori locali ed i circa 100 tifosi bergamaschi che arriveranno  a Frosinone a bordo di un pullman ed autovetture private.

Per questi ultimi è stato predisposto l’ormai collaudato modulo operativo che prevede un servizio di accoglienza presso l’ex area permaflex, attigua al casello autostradale, ed il successivo accompagnamento allo stadio con i bus navetta della GEAF  Autoservizi.

La prevista presenza di tifosi ospiti in numero limitato ha consentito di contenere al minimo i disagi per la città circoscritti, per l’occasione, al solo divieto di sosta nelle strade intorno all’impianto sportivo, riuscendo così a contemperare le esigenze di ordine e sicurezza pubblica con quelle della cittadinanza.