anselmo rotondo

Pontecorvo / Il sindaco Anselmo Rotondo nominato nel consiglio nazionale dell’Anci

Politica

PONTECORVO – Il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo è stato nominato nel consiglio nazionale dell’Anci, un riconoscimento grazie al quale la città di Pontecorvo sarà protagonista, assieme alle più importanti municipalità italiane, delle decisioni assunte dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani:

E’ una grandissima soddisfazione, non solo per me ma per l’intera città di Pontecorvo che dopo anni buio torna a splendere sulla grande scena dei comuni italiani.  E’ la vittoria della squadra, la vittoria della coerenza e serietà politica. È  la vittoria di Pontecorvo tutta che ha creduto in me. E’ una gioia immensa per la città avere per la prima volta un sindaco delegato nazionale Anci.

Un grandissimo privilegio rappresentare i pontercorvesi in questo ristretto novero di amministratori di caratura nazionale ove si deliberano gli indirizzi e le linee programmatiche dell”associazione piu rappresentativa del panorama italiano con oltre cento anni di storia. Un impegno importante quello che mi attende ed al quale mi dedicherò con il  consueto entusiasmo, certo di poter fare il bene al territorio anche in questa prestigiosa sede“, ha detto il sindaco Anselmo Rotondo.

Il sindaco ha ringraziato tutta la squadra di governo locale, dal vice sindaco Moira Rotondo, passando per gli asdessori, sino a tutti i consiglieri comunali, ma anche e soprattutto i vertici di Forza Italia: Mario Abbruzzese, Osvaldo Napoli e Marcello Fiori.