Minturno / Furto al Bar della Vittoria, portate via due slot machine

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Furto notturno al Bar della Vittoria, sito nel centro di Minturno. Dopo l’episodio accaduto la notte prima ai danni della Scuola dell’Infanzia, è avvenuto un nuovo raid questa volta ad un esercizio commerciale. Ignoti hanno letteralmente portato via due slot machine, danneggiando una finestra e una porta laterale.

I ladri hanno approfittato del favore della notte per introdursi da una piccola finestra laterale, rimuovendo prima la grata di metallo. Una volta dentro hanno cercato di forzare, senza riuscirvi, una delle slot machine presenti. Vista la difficoltà per appropriarsi del contenuto, hanno pensato di portare via due macchinette, forzando la saracinesca dell’ingresso secondario dell’esercizio pubblico. Con ogni probabilità all’esterno aveva parcheggiato un furgone, con il quale si sono poi dileguati.

Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i titolari del bar che hanno segnalato l’accaduto alla vicina caserma dei carabinieri. Sono al vaglio degli inquirenti le registrazioni dell’impianto di videosorveglianza di proprietà del Comune di Minturno, al fine di risalire agli autori del furto.