Fondi / Premio “Persona dell’Anno” 2015 , domenica si scoprirà il cittadino che ha dato lustro al territorio

Attualità Eventi Fondi

FONDI – Si svolgerà domenica 24 gennaio prossimo alle ore 16.00 nel Castello Caetani di Fondi la cerimonia di assegnazione del premio “Persona dell’anno” 2015.

La III edizione consacra il premio quale iniziativa originale della provincia di Latina e di tutta la regione Lazio. Essa è promossa dalla Pro Loco Fondi ed è riservata alle persone distintesi nell’anno precedente all’assegnazione, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro Fondi o alle città del comprensorio.

L’evento, patrocinato da Comune di Fondi, XXII Comunità Montana e Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, è fatto proprio e sponsorizzato dalla Banca Popolare di Fondi, che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio.

L’ingresso è libero e nell’ambito della manifestazione sarà offerta una degustazione del “Torpedino”, diventato in poco tempo un pomodoro che sempre più si identifica con la produzione sud-pontina e ormai conosciuto in tutta Italia e all’estero.

Hanno raggiunto quota 1.500 le indicazioni pervenute fino alle 24.00 di sabato scorso alla mail info@prolocofondi.it, alla pagina della Pro Loco su Facebook e via WhatsApp e sms al numero 329-7764644.

Grande è l’attesa di conoscere il nome più indicato al premio, che sarà conferito dal Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, ma anche di assistere all’incontro che sarà animato dal Gruppo Folklorico Città di Fondi e dagli interventi tenuti dal medico Fabio Liguori e dall’avvocato Virginio Palazzo, che sveleranno attraverso parole e immagini i segreti della Fondanità.