Minturno / Immobili comunali per le associazioni, l’incontro con il commissario

Attualità Minturno

MINTURNO – Si terrà domani, venerdì 22 gennaio 2016, alle ore 16,30, presso il Comune di Minturno, l’incontro tra le associazioni aderenti al gruppo interassociativo “Terranima” e il commissario prefettizio Bruno Strati. Argomento di discussione l’utilizzo degli immobili comunali per le attività associative.

“L’incontro, al quale sono invitate tutte le associazioni interessate – si legge in una nota – è frutto della richiesta di alcune associazioni di questo gruppo interassociativo che, partendo dalle dichiarazione che lo stesso commissario ha rilasciato nella relazione di fine anno rispetto all’uso degli immobili del Comune di Minturno per le attività associative, intendono conoscere quali sono i provvedimenti che l’Amministrazione presenterà a tal merito”.

“L’intento – conclude la nota – è quello di comprendere le problematiche dell’Amministrazione e contribuire fattivamente, laddove necessario, alla ricerca delle migliori soluzioni, considerando però anche le esigenze e le potenzialità delle realtà associative che intendono rappresentarsi in questo incontro”.