Sezze / Auto e furgone in fiamme nella notte

Cronaca Sezze

SEZZE – Erano le tre del mattino quando le fiamme hanno attaccato due automezzi in sosta in via delle Piagge Marine.sezze auto bruciate 2 Un fuoristrada modello Jeep Grand Cherokee ed un furgone Ford Transit sono stati avvolti dal fuoco, andando distrutti in pochi minuti. L’aria, impregnata di un odore acre è diventata irrespirabile.

Impauriti gli abitanti della zona hanno allertato la sala operativa del 115 che ha inviato sul posto la squadra di pronto intervento 1A di Latina.sezze auto bruciate 1

Al termine delle operazioni di spegnimento e bonifica i vigili del fuoco hanno compiuto un attento sopralluogo per stabilire l’origine dell’incendio ma non sono emersi sul momento elementi utili a stabilire se si tratti di fiamme dolose o se il rogo sia da attribuire ad altro.

Negli ultimi mesi a Sezze hanno preso fuoco diversi mezzi. Solo mercoledì scorso un minorenne era stato sorpreso intorno alle 17 dai carabinieri mentre tentava di appiccare il fuoco ad un Fiat Ducato. L’intervento tempestivo degli uomini dell’arma aveva in quel caso consentito di evitare il peggio ed il ragazzo era stato tratto in arresto.