Pasqualino Monti e Francesco Storace a Gaeta

Economia Gaeta Politica Top News

GAETA – Il commissario dell’autorità portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta e l’ex presidente della Regione Lazio Francesco Storace saranno protagonisti domenica di un convegno organizzato dall’associazione “Il Veliero”.

Francesco Storace
Francesco Storace

Insieme al presidente ed ex comandante della dogana di Gaeta Raffaele Serrapede, al presidente della camera di commercio di Latina Vincenzo Zottola ed all’ex sindaco di Gaeta Massimo Magliozzi si confronteranno sul tema “Autorità Portuale, dalla nascita ad oggi. Vantaggi e prospettive”. L’incontro avverrà presso l’Hotel Serapo di Gaeta a partire dalle 10.

Per Monti intanto si consumano le ultime ore in vista della possibile riconferma. La legge prevede un termine massimo di sei mesi, salvo che la nuova normativa sui porti in via di approvazione non disponga diversamente. A Gaeta potrebbe presentarsi con la nomina già in tasca. Ma saranno decisivi i prossimi giorni. Per Massimo Magliozzi si tratta invece di una importante uscita ufficiale. Da tempo si parla di una sua possibile discesa in campo. Il convegno potrebbe essere l’occasione per confermare le sue ambizioni politiche.