Formia / Messa in sicurezza dell’incrocio di Santa Croce, parte la raccolta firme

Attualità Formia

FORMIA – L’associazione TILT è lieta di promuovere la raccolta firme spontaneamente partita dalla cittadinanza, e subito accolta dalla nostra associazione, riguardante la messa in sicurezza dell’incrocio di Santa Croce.

“TILT – spiega Francesco D’Angelis, Referente TILT Formia – è venuta casualmente a conoscenza dell’esistenza di questa raccolta firme ed ha tempestivamente deciso di accoglierla, farla propria in virtù di quanto avevamo già espresso in un precedente comunicato stampa e di fungere da cassa di risonanza per questa importantissima iniziativa spontaneamente nata dalla cittadinanza. Tutti i cittadini posso, ed anzi sono invitati, a firmare tale richiesta, rivolta alla procura, all’ANAS e agli organi di Polizia e Carabinieri, con cui si chiede di rendere sicuro per i nostri cittadini quell’incrocio che, solo il 24 Dicembre scorso ha visto ben due incidenti.”

“Questa raccolta firme, credo che sia l’evidente segnale della stanchezza dei cittadini di fronte all’inettitudine degli organi competenti riguardo alla sicurezza di questa strada. Non si può attendere che accada un altro bruttissimo incidente prima di provvedere, o di decidere di iniziare a capire come provvedere. Non c’è più tempo, e questo non lo dico io, ma una parte di cittadinanza che insorge.

Noi di TILT abbiamo dato e daremo piena adesione a questo progetto, portandolo avanti sino alla risoluzione del problema. Invitiamo, dunque, la cittadinanza a mobilitarsi ulteriormente e contattare noi di TILT Formia, attraverso i social network, per sapere com’è possibile firmare”.