Elezioni, anche a Minturno approda la lista “Noi con Salvini”

Minturno Politica

MINTURNO – “Noi con Salvini” approda anche a Minturno. L’ufficialità è arrivata questa mattina a Latina, presso l’Hotel Vittoria, dove il Commissario Fusco ha tenuto un importante intervento ribadendo i punti cardine del programma di Matteo Salvini.

Luca Pirolozzi e Antonio Pacera
Luca Pirolozzi e Antonio Pacera

L’investitura dei due coordinatori cittadini, Luca Pirolozzi e Antonio Pacera, costituisce l’inizio di una nuova avventura politica per Minturno, con al centro gli ormai fondamentali temi della Sicurezza e della Legalità.

“L’auspicio – dichiarano Pirolozzi e Pacera – è che il gruppo, già folto, possa trovare sempre più cittadini di Minturno interessati al programma e alle iniziative che si metteranno da subito in campo per restituire alla città la dignità e l’importanza storica che ha sempre rivestito, a livello locale e nazionale. Un ringraziamento per l’ausilio e per l’interesse dimostrato verso il nostro territorio va all’amico Pino Iuliano, instancabile responsabile delle liste”.

“Presto ci riuniremo nella sede che a breve inaugureremo – continuano i due neo coordinatori – e da li decideremo come partecipare alla prossima tornata elettorale. Le ipotesi al momento sono tante, le candidature non mancano e sono tutte di spessore, però prima di tutto vogliamo parlare di programma e di vero rinnovamento. Poi ci preoccuperemo della lista o di più liste e decideremo se esprimere un nostro rappresentante come candidato Sindaco o meno. La cosa che ci ha davvero sorpreso in positivo è la voglia di partecipazione che anima – mai come questa volta – tanti ragazzi di Minturno e l’entusiasmo che si respira intorno al progetto Noi con Salvini”.