Latina / Arrestati due fratelli romeni per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni

Cronaca Latina

LATINA – Nella giornata di ieri, 13 gennaio 2016, i Carabinieri del NORM di Latina, aliquota radiomobile, congiuntamente a quelli della Stazione di Latina, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali” due fratelli di origini rumene, D. N. C. e D. M., entrambi residenti a Latina, nullafacenti, censurati.

I due, introno alle ore 20,00, sono stati notati da diverse persone mentre assumevano sostanze stupefacenti all’interno delle aree comuni di un condominio sito in zona Q4. Sulla scorta delle indicazioni fornite da numerosi cittadini al “112” Pronto intervento, i Carabinieri sono giunti sul posto ed hanno immediatamente individuato i due romeni, i quali, pur di non farsi identificare, si sono scagliati con decisa violenza contro i militari, sferrando calci e pugni.

Entrambi, dopo aver conferito con il Magistrato di turno, sono stati condotti presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.