Pallavolo / Serie D, l’ASD Minturno porta a casa un solo punto in una partita combattuta

Minturno Sport
MINTURNO – La prestazione delle giovani atlete rossoblu vale un solo punto ai fini della classifica, ma per il mister Massimo D’Acunto è un punto d’oro, conquistato con grinta e la consapevolezza che il gruppo sta maturando tantissimo in questa stagione.
“La partita era iniziata nei migliori dei modi, abbiamo giocato i primi due set ad un ottimo livello, sia tecnicamente che tatticamente. Poi, inevitabilmente, giocando contro la terza in classifica sono emersi un po’ le nostre “incertezze” tecniche – riassume il coach – Un po’ come è accaduto contro Cali Roma: in quell’occasione abbiamo retto per un solo set, questa volta invece siamo rimasti in partita fino alla fine.”
Secondo il capitano Francesca Simeone, è stata una partita combattuta che ha permesso loro di dimostrare superiorità nell’avvio di partita ma che è stata influenzata da episodi “sprecati” i quali hanno determinato il risultato finale. Il mister si ritiene comunque molto soddisfatto per il livello di gioco che la squadra ha saputo esprimere, dimostrando di poter ambire a posizioni ben più alte in classifica.
La società tutta si complimenta con le ragazze, augurando loro di ottenere i risultati ambiti con la dedizione e la costanza in allenamento che le contraddistinguono.
I parziali
ASD Pallavolo Minturno – Angeli o Demoni Duemila 12 (3-2)
25-15, 25-21, 22-25, 20-25, 13-15
Tabellini:
ASD Pallavolo Minturno:
Simeone (K), Ciriello, Vindice, Pensiero, Rotondo, Montanaro, Luongo, Di Marco, Trocciola, Conte,
Romano (L)
Angeli o Demoni Duemila 12:
Azellini, Colaprete, Lanciano, Liguori, Peleggi, Pesutti, Pettine, Profeti, Rea, Fabi, Vanno, Battista (L)