santi-cosma-e-damiano-voci-musica-albero

Santi Cosma e Damiano / Mercoledì lo spettacolo “Voci e musica sotto l’albero”

Eventi Santi Cosma e Damiano Spettacolo

SANTI COSMA E DAMIANO – Torna per una nuova edizione lo spettacolo di inizio anno organizzato dalle comunità Insieme, che vede in scena circa sessanta ragazzi ospiti delle strutture riabilitative che operano a Formia, Spigno, San Cosma e Damiano, Castelforte ed Ausonia. Si intitola “Voci e musica sotto l’albero” lo spettacolo ideato e diretto da Peter Ercolano in programma per domani – mercoledì 6 gennaio 2016 – presso il centro polifunzionale Insieme in località Cerri Aprano, a Santi Cosma e Damiano.santi cosma damiano voci e musica sotto l abero

In scena moltissimi ospiti delle comunità che si esibiranno in numeri musicali con il coro diretto da Veronica Creo, l’orchestra di tastiere “7 e 8” diretta dalla maestra Eleonora Ricciardulli e le due band delle comunità Insieme, la New Crazy Band (band leader Pierpaolo Ianniello) e i Kapitani Koraggiosi (band leader Gianandrea Carpineti) . Tanta musica e risate ma anche teatro, perché la seconda parte dello spettacolo è dedicata alla messa in scena di una riduzione del celebre “Racconto di Natale” di Charles Dickens.

Protagonisti della pièce sono i ragazzi della Milizia dei Folli della Comunità Insieme, il gruppo di teatro comico nato dal laboratorio teatrale permanente portato avanti da Peter Ercolano – attore professionista e clown – da quasi dieci anni a questa parte. Lo show “Voci e musica sotto l’albero” è un’occasione per grandi e bambini di concludere in allegria le festività natalizie, con uno spettacolo che si annuncia spumeggiante e coinvolgente.