Formia fa il boom di presenze per il Capodanno in piazza

Attualità Eventi Formia Spettacolo Tempo libero Top News
Claudio Iacono
Claudio Iacono

FORMIA – Un ultimo dell’anno che lascia un profondo solco in quello che è diventato un appuntamento con la città di Formia per persone provenienti – è il caso di dirlo – da ogni parte del sud Lazio e dall’alto casertano.

Il dj Claudio Iacono, in un’intervista di non molto tempo fa pubblicata su Temporeale.info, aveva lanciato una missiva all’amministazione comunale che è andata a lieto fine e l’organizzazione del noto dj formiano ha centrato l’obiettivo.

campodanno formia 2016 (6)Formia in tilt l’ultimo dell’anno, con uno spettacolo che ha riscontrato dei numeri di presenze di pubblico impressionanti, probabilmente il migliore evento di Capodanno di sempre.

Dichiarazione a caldo di Claudio Iacono: “Ringrazio l’Amministrazione che mi ha dato l’opportunità di organizzare questo evento e tutte le persone che hanno dato un forte contributo alla sua riuscita. L’evento è stato trasmesso in diretta su Radio Tirreno Centrale, nota emittente locale, e presentato da Stefano Signori, la voce di questa serata in splendida forma. Importante contributo dello staff Settantoni e di tutti i dj: Erasmo Pannone, Enrico Santamaria,Ciancia, Stefano Signori”.

Questo slideshow richiede JavaScript.