Gaeta / Il 2016 si riapre con un altro incidente

Cronaca Gaeta

GAETA – Il 2016 si riapre con un nuovo incidente. Dopo il sinistro mortale che è costato la vita al motociclista ventottenne di Curti Gianfranco Vetrella, questa mattina attorno alle 7 un nuovo episodio si è verificato a pochi chilometri di distanza, sempre sulla strada regionale Flacca. Una manciata di minuti prima delle 7 di questa mattina una lancia Y grigio metallizzato è uscita di strada andando ad urtare violentemente contro il cancello esterno dell’Hotel “Le Rocce”, in zona Torre San Vito.

Se non si è registrata una nuova tragedia lo si deve probabilmente solo al caso. Secondo le prime informazioni infatti sembra che l’auto, impattato contro la recinzione in ferro, sia rimbalzata come una trottola al centro della strada, dove l’ha trovata la polstrada di Formia . Fortunatamente il tratto stradale non era percorso da altri automezzi e gli airbag hanno funzionato.

Sul posto è intervenuta la squadra 5A dei vigili del fuoco di Gaeta che ha provveduto a mettere in sicurezza l’auto, mentre il conducente, sul quale verranno con tutta probabilità disposti gli esami psico fisici previsti dalla legge per questi casi, è stato trasportato dai sanitari del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia. Nella zona è presente anche un autovelox.