Formia / Fiamme in un’officina. Carbonizzata un’ambulanza

Cronaca Formia Top News

incendio ambulanza 2FORMIA – Fiamme alte si sono elevate questa notte in un piazzale antistante un’officina di Formia. La chiamata è arrivata alla centrale operativa dei vigili del fuoco poco dopo l’una di notte.

In una manciata di minuti la squadra di pronto intervento 5A del distaccamento di Gaeta è giunta al chilometro 2 della variante Appia, nel territorio di Formia, intervenendo energicamente ma con prudenza data la pericolosità dei materiali che avevano preso fuoco.

Tra le auto incendiate c’è anche un’ambulanza, andata completamente carbonizzata. Altre auto sono rimaste coinvolte e danneggiate. Al termine delle operazioni di spegnimento e bonifica, i vigili hanno iniziato la ricerca di elementi utili a ricostruire l’origine del rogo. Al momento non sembra però siano stati trovati inneschi o individuate altre possibili cause.

***Aggiornamento. Secondo quanto si apprende l’ambulanza andata a fuoco appartiene alla Formia Soccorso, società che gestisce il servizio di soccorso in emergenza in convenzione con l’Asl di Latina. Le fiamme, stando alle prime indagini, si sarebbero propagate proprio dal mezzo.