frosinone villa comunale

Frosinone / La notte di Capodanno alla Villa Comunale

Eventi Frosinone Tempo libero

FROSINONE – Sarà un Capodanno da capoluogo quello che si appresta a festeggiare il comune di Frosinone e proprio in una splendida location come la Villa Comunale che, con “3 volte Capodanno”, regalerà a tutti una notte di San Silvestro indimenticabile. Oltre al tradizionale Capodanno, dalle ore 22, all’interno del parco (con ingresso laterale e totalmente gratuito) con animazioni, spettacoli, stand enogastronomici, dj set e la musica di “T. Rock” con Cristina Romani, si potrà infatti anche optare per il cenone di Capodanno anzi, per due cenoni: all’interno della villa comunale o nella tensostruttura appositamente allestita nel parco. Entrambe le alternative prevedono, oltre alla cena, anche musica ed intrattenimenti vari. Spazio anche per i più piccoli con il cenone a tema per bambini, giochi e baby parking.ec71cae7-5d65-4d17-ab6f-6915dd1e4d83

La terza opzione, per coloro che hanno deciso di cenare altrove, sarà quella di poter fare ingresso nella tensostruttura dopo mezzanotte e divertirsi, dando il benvenuto al nuovo anno, con dj set e la musica dei “The Gloves Dancing Orchestra” fino alle prime ore dell’alba. La storica e rinomata band frusinate, conosciuta in tutta Italia a seguito anche delle numerose serate nelle più importanti piazze e locali della penisola, proporrà i più grandi successi dance dagli anni 50 ad oggi da “La febbre del sabato sera” ai Daft Punk ad Elvis Presley, dai Blues Brothers agli Earth Wind & Fire alla revival e musica rock. La voce di Leopoldo “Leo” Marcello, sarà accompagnata, come sempre, da Danilo “il Conte” Di Mario alla chitarra, Giancarlo “Chianti” Simoni al Basso, Federico “Jeàn” Simoni (batteria), Francesco “Freccia” Fusco (sassofono), Mattia “Zangrillo” Collacchi (trombone), Francesco “Nocchia” Lombardi (tastiere).

Nel parco della villa comunale, invece, T Rock e Cristina Romani daranno vita ad un vero e proprio esilarante show con musiciste donne che si esibiranno in un coinvolgente mix di brani vintage e musica anni 70 ma anche rock e dance attuali.