beltolt bretch party bretch

Formia / Domani la festa al Teatro Bertolt Brecht

Formia Spettacolo Tempo libero

FORMIA – Martedì 29 Dicembre dalle ore 20:00 al Teatro Bertolt Brecht di Formia ci sarà il “Party Brecht”, una grande festa in occasione delle festività natalizie.

Un’occasione per scambiarsi gli auguri di buon anno ma soprattutto per incontrarsi, per un grande “raduno” di tutti coloro che hanno lasciato un pezzo di cuore nel quarantennale teatro formiano, per il pubblico affezionato, per i nuovi allievi, per chi ha lavorato con il collettivo, per chi lo segue o lo insegue,  per le associazioni che vi hanno trovato sempre casa, per gli ospiti, le compagnie, gli attori e gli artisti che ci sono passati anche solo una volta, per chi non lo ha ancora scoperto, per tutti i cittadini.

In un periodo di crisi degli spazi culturali pubblici, il Teatro Bertolt Brecht con i suoi 70 posti rimane sempre, come 40 anni fa, uno spazio di libertà.

Tanta musica e sana follia, tanto divertimento, brindisi, scambio degli auguri e tante sorprese per una festa davvero speciale. Ingresso libero, uscita a pagamento (ad offerta) pro XI Edizione dei Festival dei Teatri D’arte Mediterranei.