Pontecorvo / Atti vandali nel Rione Pastine, indaga la polizia locale

Cronaca

PONTECORVO – Atti vandalici la notte di natale: indaga la polizia locale. La notte del 25 dicembre sono stati commessi alcuni atti vandalici nella zona del rione Pastine. In particolare sono stati tolti alcuni tombini, creando pericolo agli utenti della strada, lungo corso Garibaldi; sono state divelte e svuotate alcune fioriere che era state apposte a decoro dl vecchio ponte curvo; infine sono stati appiccati alcuni roghi nella zona via Stazzoni.

“Siamo rammaricati – dichiara il sindaco Anselmo Rotondo – Purtroppo ancora c’è chi si diverte a compiere atti vandalici mettendo a serio rischio l’incolumità degli altri come nel caso dei tombini tolti a Corso Garibaldi. La polizia locale, diretta dal comandante Di Chiaro, è a lavoro per individuare i responsabili”.

“Invito tutti i cittadini ad essere custodi della cosa pubblica, che, ricordo, non appartiene agli amministratori pro-tempore, ma alla collettività, per cui chi il danno è stato fatto all’intera comunità. Cari concittadini segnalate alle forze dell’ordine qualsiasi evento del genere”, ha concluso il primo cittadino.