Gaeta / Droga e alcool, giro di vite sulle strade

Cronaca Gaeta Top News

GAETA – Il 26 dicembre 2015, a Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza, denunciavano in stato di libertà le sottonotate persone:

– G.D. 38enne di Castelvolturno, pregiudicato, perché sorpreso alla guida del proprio automezzo sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita, mancanza del certificato assicurativo obbligatorio e di revisione del mezzo;

– D.P.R. 39enne di Gaeta, perché sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza, accertato mediante etilometro in dotazione;

– R.R. 29enne di Napoli, ma di fatto sottoposto agli arresti domiciliari nel Comune di Gaeta, gravato da precedenti di polizia, poiché resosi responsabile di inosservanza agli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria avendo violato la prescrizione specifica del gip di non comunicare con persone diverse da quelle che convivono con lui.

Nell’ambito del medesimo controllo, venivano altresì segnalati alla Prefettura di Latina, per uso di sostanze stupefacenti, M.G. 25enne di Gaeta, I.S. 37enne di Gaeta e P.M. 43enne di Minturno. I predetti, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di vari tipi di sostanze stupefacenti. A conclusione del servizio, venivano recuperate e sottoposte a sequestro amministrativo complessivamente grammi 13,5 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, grammi 1,00 di “hashish” e 20 semi di canapa indiana.