Pontecorvo / Messa alla Rems del vescovo Antonazzo

Attualità

PONTECORVO – Oggi alle 15 il vescovo Gerardo Antonazzo, alla presenza del responsabile della struttura sanitaria e degli operatori, dal sindaco Anselmo Rotondo, dall’assessore alla Sanità Gianluca Narducci, del comandante dei carabinieri Mauro Scappaticci e delle 11 ospiti, in occasione del Natale ha celebrato la Messa.

Anselmo Rotondo
Anselmo Rotondo

“Questa sala oggi è una grande cattedrale, la speranza è più forte della debolezza umana. Questa è la più significativa celebrazione di questo santo natale”, ha detto il vescovo che, al termine della messa, ha salutato uno ad uno i presenti e augurato buon Natale.

Con molto piacere – ha detto il sindaco – abbiamo partecipato alla celebrazione eucaristica alla Rems, un luogo dove ci sono tante storia umane forti e dove operano professionisti che ogni giorno fanno di tutto per recuperare i pazienti. A loro, agli ospiti e al personale della Rems, è rivolto il nostro augurio di un sereno Natale. Un grazie al vescovo Gerardo Antonazzo e a don Eric per la sensibilità e l’opera che svolgono nella nostra citta e nella diocesi”, ha concluso il sindaco Anselmo Rotondo.