concerto natale questura frosinone 2015

Frosinone / Concerto di Natale della Polizia di Stato

Attualità Frosinone

FROSINONE – “Esserci sempre” è questo il messaggio che la Polizia di Stato ha voluto lanciare con il Concerto di Natale svoltosi nella serata di ieri presso il Salone Vittorio De Sica dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone.

Un incontro per ringraziare, con il linguaggio universale della musica, tutti quei poliziotti che affrontando, quotidianamente, grandi rischi e sacrifici onorano la propria Divisa mettendosi al servizio della Comunità e di questo territorio.

La musica anche come occasione per rivolgere, con sincera commozione, un particolare omaggio a tutte le vittime e i feriti della Polizia di Stato e ai loro familiari.

A regalare emozioni ai presenti l’Orchestra da Camera di Frosinone e le angeliche voci del Coro dei bambini dell’Istituto Comprensivo 3 del capoluogo.

Il Questore Santarelli ha voluto, per l’occasione, esprimere gratitudine nei confronti di tutti gli intervenuti, dei rappresentanti delle istituzioni che hanno aderito all’evento, e di tutti gli Artisti che l’hanno resa possibile, ed augurare un sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo.