Minturno / Elezioni, Massimo Signore ufficializza la sua candidatura a sindaco

Minturno Politica Top News

MINTURNO – L’avvocato Massimo Signore è il quarto candidato a sindaco ufficiale che si presenterà alla prossima tornata elettorale, dopo quelle di Gerardo Stefanelli, Franco Valerio e Vito Romano. L’ufficialità è arrivata con una nota dei quattro coordinatori delle liste civiche a sostegno della sua candidatura: Vanda Anselmi di “Con Noi Donne”, Angelo Graziano di “Cuori Italiani”, Massimo Ferrara di “Lavori in corso” e Modesto Forte di “Idee e Legalità”.

L’avv. Signore – alla sua prima esperienza politica – si presenterà mercoledì 23 dicembre alle ore 18 presso la Terrazza Morelli di Scauri. Tra i vari candidati al consiglio comunale figureranno nelle liste anche l’ex assessore Fabio Saltarelli e l’ex consigliere comunale Bruno Picano. Un’aggregazione interamente civica, senza partiti. Scompare quindi anche il Nuovo Centrodestra, che era rappresentato da Angelo Graziano e Fabio Saltarelli, mentre Forza Italia resta ancora senza una coalizione.

Una decisione dello stesso Massimo Signore, che spiega in anteprima il proprio progetto politico: “La nostra è un’aggregazione che resterà civica, non ha indicazioni né di destra né di sinistra ed è lontana dai partiti. Ritengo che a livello locale bisogna avere una convergenza sul programma e sulle idee senza dover dare conto a qualcuno che sta in alto. La mia stessa candidatura non è stata calata dall’alto. La nostra aggregazione, che già ora ha un gruppo molto forte e compatto, è aperta al contributo di ognuno e in questi giorni stiamo ricevendo tante adesioni”.

Come già detto, la presentazione ufficiale è fissata per mercoledì prossimo. Nel corso dell’incontro, il candidato a sindaco esporrà le motivazioni della propria discesa in campo e i punti principali del programma elettorale.