un-amore-di-diavolo-luca-d-onofrio

Fondi / Presentazione del Libro “Un amore di Diavolo” di Luca D’Onofrio

Cultura Fondi

FONDI – L’Associazione Culturale “Il Quadrato” presenta ufficialmente il Libro “Un amore di Diavolo”, seconda pubblicazione personale del giovane autore fondano Luca D’Onofrio, dopo l’esordio con “Finalmente on air” nel 2012. L’Evento in questione è previsto per domenica 20 Dicembre, alle ore 11, presso la Sala al Piano Terra di Castello Caetani a Fondi. Sarà possibile anche acquistare una copia del Libro e parlarne con l’autore.Un amore di Diavolo

Luca D’Onofrio, nato a Fondi il 20 Gennaio del 1986, scrive fin da piccolo, dilettandosi in Poesie, versi e testi di canzoni. Nel suo percorso è anche stato, e spera di tornare ad essere, Conduttore radiofonico. Per un anno e mezzo circa ha condotto, insieme alla compagna Sara, la webradio radiocarpevi. “Abbiamo con essa raggiunto ai tempi il primo posto in Italia tra le web radio per ascolti e secondi in Europa, dietro solo ad una radio Spagnola. Oggi sono un imprenditore e gestore di un locale a Fondi, il South Dakota. Sono alla mia seconda pubblicazione ma nel frattempo mi occupo anche di gruppi musicali cercando di promuoverli”.

“Un amore di Diavolo” è un testo intrigante, che parla della continua lotta “tra bene e male”, un inganno fatto da Lucifero verso Dio per liberare un’anima: entrambi stanno formando un esercito, a capo i due guerrieri più forti, uno da una parte ed uno dall’altra. Questa volta però l’intenzione di Lucifero non è rientrare in Paradiso, ma annientarlo per sempre.