Fondi / Successo per l’esposizione “Les petits cadeaux”

Cultura Eventi Fondi

FONDI – Entusiasmo e grande affluenza nella serata di apertura de “Les petits cadeaux” di Sabato 12 Dicembre, alle ore 18.30, presso la Galleria d’Arte Contemporanea “Basement Project Room” di Fondi. L’esposizione, che raggiunge la sua terza edizione, raccoglie una selezione di lavori tradizionali in piccolo formato, dalla pittura alla grafica, di giovani artisti emergenti provenienti da tutta Italia, incassando molti consensi per la freschezza e la singolarità delle opere proposte.

L’idea espositiva crea, attraverso le opere, un luogo di riflessione e di ascolto nel quale si struttura, ancora una volta, la condivisione dell’esperienza artistica promossa dalla giovane Galleria. Accessibilità e qualità sono i punti focali grazie ai quali ci si può avvicinare all’arte contemporanea: “Les petits cadeaux” può essere l’opportunità per regalare e regalarsi, un po’ per gioco e un po’ per passione, un’opera d’arte. Qualcosa di unico, di originale, di diverso dal solito, accessibile e per di più garantito da qualità ed autenticità. Un’ottima occasione per conoscere le nuove tendenze, sostenere giovani artisti e quindi economicamente più accessibili, acquistare a prezzi contenuti opere d’arte e promuovere la nascita di una nuova generazione di collezionisti che si affacciano senza troppi timori all’arte contemporanea.

Gli artisti in mostra sono: Romina Bassu, Valentina Biasetti, Anna Capolupo, Maurizio Cariati, Pablo S. Herrero, Silvia Idili, Sema Lao, Francesco Liggieri, Giorgio Pignotti, Tina Sgrò. Il vernissage è stato accompagnato dalle selezioni musicali di Army G. e dalla presenza di alcuni degli artisti. L’esposizione sarà visitabile fino al 10 Gennaio 2016, dal Mercoledì al Sabato, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, e su appuntamento in orari di non apertura al pubblico.

Questo slideshow richiede JavaScript.