Minturno / Al via il torneo “Spara in porta, non i botti!”

Minturno Sport Tempo libero

MINTURNO – Prosegue il filone di iniziative su sport ed inclusione Sociale, targati #EduchiAmoLoSport organizzati dalla Stella Maris ASD – Circolo Parrocchiale S. Albina di Scauri, con il Centro Sportivo Italiano di Latina (ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e dal MIUR).

locandina stella marisDurante le feste di Natale infatti, partirà il torneo delle feste di Calcio 5, dedicato ai ragazzi nati dal 1998 al 2002 (con possibilità di 1 sotto e 1 fuori quota) all’insegna dell’Amicizia, del Rispetto e del gioco responsabile, dal titolo che è tutto un programma “La Festa nel Pallone – Spara in porta, non i botti!”
Il torneo infatti, vuole essere anche una risposta festosa, e nel suo piccolo concreta, alla mancanza di alternative alla strada che molti ragazzi hanno nei nostri territori.

Cornice dell’evento sarà l’Arena Mallozzi, sita sullo splendido lungomare di Scauri.
Oltre alle società Sportive, è possibile partecipare formando autonomamente una squadra (ad esempio per classe / scuola) o anche singolarmente.
Il modulo di iscrizione è disponibile a questo link e – salvo per le società già affiliate al CSI – va compilato in ogni sua parte, firmato dai genitori, e consegnato unitamente a 10€ necessari per le Assicurazioni.

Al termine delle partite ci sarà il Terzo Tempo, famoso momento conviviale associato a tutti i tornei del Centro Sportivo Italiano, per ricordare che lo Sport, è soprattutto festa e divertimento.
Informazioni e moduli sono disponibili sulla pagina Facebook Stella Maris ASD oratorio Sant’Albina o scrivendo a oratoriosalbina@gmail.com o telefonando ai numeri indicati in locandina.