Minturno / Bike the Noel, la pedalata collettiva di Natale domenica 20 dicembre

Attualità Minturno

MINTURNO – Torna il consueto appuntamento mensile con la pedalata collettiva organizzata dal COSMOS, Comitato spontaneo di mobilità sostenibile e dal Critical Mass di Scauri. L’appuntamento natalizio a pedali è previsto per domenica 20 dicembre (in caso di pioggia la pedalata si terrà la domenica successiva 27 dicembre) alle ore 10.15 in Piazza Rotelli, partenza prevista per le 10.45.

Come spunto particolare, stavolta i partecipanti sono invitati ad indossare la sciarpa più colorata, bizzarra o estrosa che hanno, per creare una lunga coda di colore ma soprattutto divertimento e gioia di essere insieme e pedalare sul lungomare di Scauri.

Per l’occasione, la pedalata sarà dedicata all’iniziativa BIKE THE NOBEL del programma Caterpillar di Radio2, per promuovere insieme la candidatura della bicicletta al premio Nobel per la pace con una speciale rccolta firme (ulteriori informazioni al seguente link: http://caterpillar.blog.rai.it/bikethenobel/).

A fine pedalata tutti i bikers sono invitati a intrattenersi per una simpatica ‘tombolata massiccia‘ e continuare con festeggiamenti natalizi. Come sempre, chi volesse partecipare ma è sprovvisto di bicicletta, può noleggiarne una a titolo completamente gratuito contattando gli organizzatori. Sono disponibili anche dei risciò, ma per non correre il rischio di restare a piedi è necessario prenotarsi quanto prima a uno dei seguenti link:

Pagina FB dell’evento https://www.facebook.com/events/416594045215398/
Pagina FB COSMOS https://www.facebook.com/groups/228380627330634/
Pagina FB Critical Mass Scauri https://www.facebook.com/groups/246626478819430/?fref=ts

Gisella Calabrese