Minturno / “Officina Gerardo”, Stefanelli inaugura la sede elettorale

Minturno Politica

MINTURNO – Domani, Sabato 12 dicembre, alle ore 11, il candidato a sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli inaugurerà il comitato elettorale “Officina Gerardo” (nei locali adiacenti il Pub Clockhouse, in via Appia, 1505 a Marina di Minturno).

“Sarà un momento di festa – dichiara Stefanelli – ma anche l’occasione per parlare insieme dei prossimi incontri tematici su Minturno e di come stia evolvendo il quadro politico verso le elezioni comunali 2016. All’incontro è invitata tutta la cittadinanza.

È giunto il momento di emergere dal buio. Per farlo, però, il prossimo sindaco dovrà tornare a fare il proprio lavoro, dovrà finalmente preoccuparsi dei bisogni dei propri concittadini, ascoltare le loro idee, confrontarsi e trovare il modo di metterle in pratica e in questo senso la sede elettorale servirà ad accogliere tutti i cittadini che vogliono lavorare per far rifiorire questa città.

Ecco perché sto tenendo una serie di incontri tematici per coinvolgere i minturnesi su tutto il territorio del nostro Comune e intendo realizzare degli incontri con le diverse categorie imprenditoriali e professionali della nostra città”.

“Sarà un momento di ascolto – conclude Gerardo Stefanelli – nel quale raccoglierò quelle che sono le maggiori criticità di ogni settore e quali possono essere le soluzioni più o meno semplici, più o meno veloci da realizzare. E’ importante la partecipazione di tutti”.