Terracina / Nicola Procaccini presenta una nuova lista civica

Politica Terracina

TERRACINA – Oggi venerdì 11 dicembre alle ore 18.30 presso il Cantiere di Nicola in via Roma 84, si terrà la conferenza stampa di presentazione della lista civica “SìAmo Terracina per Procaccini Sindaco”. Il comitato cittadino nato all’indomani della caduta dell’amministrazione Procaccini, che proprio a partire da quel giorno organizza una manifestazione cittadina il 6 di ogni mese, diventa una lista civica e si candida alle elezioni comunali del 2016 per supportare l’ex sindaco.

Nicola Procaccini
Nicola Procaccini

Nel corso dell’incontro verranno illustrati agli organi d’informazione il simbolo elettorale e le linee guida el movimento cittadino. Relazioneranno durante la conferenza stampa: Nicola Procaccini, il coordinatore della lista Alessandro Colazingari e la capolista Roberta Tintari che nella scorsa amministrazione ricopriva il delicato ruolo di assessore ai servizi sociali. Ecco dunque la seconda lista civica a supporto dell’ex primocittadino e si allarga ulteriormente la coalizione che lo sostiene.

Quattro sono ad oggi le liste che ne fanno parte: SìAmo Terracina per Procaccini Sindaco, Lista Gianfranco Sciscione, Fratelli d’Italia e la lista Nicola Procaccini Sindaco nata per iniziativa di un gruppo di giovani terracinesi.