Aquino / Inaugurata la mostra dei presepi artigianali

Eventi

AQUINO – “Gli Amici della città” in collaborazione con la Pro Loco di Aquino hanno inaugurato martedì 8 Dicembre la seconda edizione della “Mostra dei presepi artigianali”.

Dopo il grande successo delle Luminarie 2015, l’Associazione ha dato il via ad una mostra presepiale molto caratteristica, tutti i presepi sono realizzati completamente a mano e hanno la peculiarità di mettere insieme diversi elementi e svariate consistenze di prodotti.

La mostra, con ingresso gratuito, è stata allestita in una struttura adiacente a Piazza San Tommaso, e sarà aperta tutti i giorni da martedì 8 Dicembre fino a mercoledì 6 Gennaio 2016.
L’iniziativa con il patrocinio del comune di Aquino, e con la collaborazione di Teleuniverso è stata possibile anche grazie all’aiuto del Prof. Gino Palma presidente dell’Associazione “Stella Cometa” di Arpino.

L’Appuntamento natalizio con “Gli Amici della città” è rivolto a tutti. V i aspettiamo ad Aquino per ammirare i caratteristici presepi e le luminarie con tema le “Quattro Stagioni”.